Annamaria Delgrosso
6 Dicembre 2020

Il Risveglio del Femminile

TEMA DELL'INCONTRO: FEMMINILE E CREAZIONE
Sesto appuntamento del ciclo di incontri con Annamaria Delgrosso, rivolto alle donne e agli uomini che vogliono risvegliare il proprio femminile per raggiungere l'equilibrio personale.
Questo nuovo appuntamento ci porterà ad osservare il legame tra femminile e creazione.
Il nostro lato femminile contiene in sé il potere della creazione.
Espressione vivida di questo dono è la maternità.
Creare può significare infatti dare alla luce un figlio, ma anche un'idea, un progetto.
A volte è la capacità di partorire noi stessi a nuova vita.
Risvegliare questa dote e averne consapevolezza significa essere in grado di dare un senso pieno e un giusto valore alle nostre scelte e azioni.
Ogni incontro di questo percorso è un'occasione preziosa per lavorare sul proprio femminile; non è necessario partecipare a tutte le date o seguirne l'ordine.
GLI STRUMENTI
Verranno utilizzati alcuni strumenti che lavoreranno in sinergia:
- Costellazioni familiari originali Hellinger. Un metodo per riconoscere il ruolo del femminile nella propria linea familiare.
I temi principali della nostra vita si ritrovano spesso declinati nelle generazioni precedenti. Vedere queste connessioni porta consapevolezza e scioglie i nodi che bloccano la possibilità di esprimerci pienamente.
- Meditazione e esercizi di consapevolezza. Lo sviluppo dello sguardo interiore permette di identificare le caratteristiche e le potenzialità che ci contraddistinguono e di utilizzarle per sostenerci nel nostro percorso.
- Le attività pratiche saranno integrate da una parte teorica introduttiva che consenta di comprendere le basi e lo svolgimento del percorso.
UN PERCORSO DI CONSAPEVOLEZZA
Un ciclo di 7 incontri con cadenza mensile. Non è indispensabile seguire l'intero percorso: si può scegliere liberamente di partecipare ad uno o a più incontri. La data dell'ultimo incontro è in definizione.
MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
L'incontro si svolgerà SE COMPATIBILE con le norme di prevenzione sanitaria e con un minimo di 8 partecipanti.
DATA
06 DICEMBRE 2020
Prenotazioni entro il 30 novembre 2020
Per informazioni: 347 8230147
ORARIO
dalle 14.00 alle 18.00
SEDE
LOGOS, Parma, Piazzale Cervi 9/1
COSTO
Quota di iscrizione per singolo incontro: Euro 50
Per partecipare è necessaria la tessera associativa di Euro 15 (una tantum) che comprende la copertura assicurativa.
NOTA
Per alcune persone il contesto attuale potrebbe rendere difficile il lavoro di gruppo in presenza. Gli incontri sono quindi aperti a tutti coloro che siano pronti per affrontare il percorso con serenità in quanto il risultato è legato anche alla possibilità di esprimersi liberamente.
domenica 6 Dicembre 2020
Dalle ore 14:00
Alle 18:00