Chi sono

Sono UNA, vivo nel mondo a 360°
Sono il risultato di un lungo cammino che ancora continua
Il percorso spirituale è stato la mia rivoluzione. Dal sentirmi vittima degli eventi, sono passata al ruolo di protagonista consapevole: ciò che accade intorno a me, anche se in apparenza disastroso, lo considero una benedizione, un aiuto a modificare quello che nell’esistenza non sta funzionando. In altre parole, ho imparato ad avere fiducia nella vita e coraggio nel vedere la luce in ogni sua manifestazione.
La vita mi ha dato una seconda occasione e da lì è iniziata la mia rinascita
Nei momenti difficili ho scoperto i miei talenti e le mie risorse. Sulla strada ho incontrato molti Maestri: guide spirituali, grandi formatori, ricercatori scientifici e liberi pensatori. Mi hanno indicato la via dell’evoluzione personale e spirituale e sul loro esempio, con profonda gratitudine, ho fondato il mio essere al servizio degli altri.
Le lezioni non finiscono mai
Un titolo accademico non è il punto di arrivo: sono in un costante percorso di crescita e di trasformazione.
La vita quotidiana è piena di insegnamenti: un compagno che ci lascia, un figlio con il quale abbiamo uno scontro, un cliente che osserva le cose da un altro punto di vista, un amico che si confida. Le persone che incontro sono di ispirazione al mio cammino: io sono strumento per qualcuno e qualcun altro lo è per me.
Incontriamo continuamente dei grandi Maestri, anche se non gli diamo questo nome
Ogni esperienza ci fa progredire: è un passo in avanti nel viaggio della nostra evoluzione. Bisogna mantenere occhi e cuore ben aperti per vedere e comprendere ciò che arriva.